Quando:
15 ottobre 2017

Prezzo:
35 €
(minimo 35 partecipanti)

Stampa la locandina completa

Prenota

Partenza in pullman dai luoghi convenuti.
Arrivo a Cuneo, cittadina di frontiera, culla di tradizioni e del buon vivere. Giornata a disposizione per visitare la Fiera Nazionale del Marrone, arrivata alla 19a edizione.
Considerata una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia, è una vetrina unica delle eccellenze e delle antiche tradizioni del territorio cuneese. Una manifestazione che fa della qualità la sua bandiera, dove i migliori prodotti certificati vengono presentati ai visitatori tra degustazioni e aromi prelibati. Centinaia di espositori, attentamente selezionati da un pool di esperti di Slow Food e Coldiretti, riempiono per tre giorni il centro storico di Cuneo, invadendo di profumi, sapori e colori le principali piazze della parte antica della città, permettendo di gustare i migliori prodotti dell’Italia e dell’Europa.
Oltre ai momenti esclusivamente enogastronomici, la Fiera offre ampio spazio anche all’artigianato d’eccellenza, a cui si affiancano laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre, spettacoli e concerti. Tutto questo rende la Fiera un evento unico. Un appuntamento irrinunciabile per ogni intenditore e per chiunque desideri vivere una domenica immerso nella genuinità cuneese. Pranzo libero.
Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno. Rientro previsto in serata.

La quota comprende

 
  • Viaggio in pullman G.T.
  • Accompagnatore NuovaMente Viaggi

La quota non comprende

 
  • I pasti e le bevande
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"