Quando:
1° maggio 2019

Prezzo:
57 €
(minimo 35 partecipanti)

Stampa la locandina completa

Prenota

Luoghi e orari di partenza:
- Arona Stazione ore 5:30
- Paruzzaro Autoarona ore 5:40

Partenza in pullman dai luoghi convenuti.
Arrivo a Camogli (GE), tipico borgo marinaro, nella romantica cornice del Golfo Paradiso, caratterizzato da case alte e dipinte con colori vivaci e dall'antico castello arroccato sul mare.
Imbarco sul battello e partenza per la navigazione nelle acque cristalline del Parco Naturale Regionale di Portofino, fino alla splendida Baia di San Fruttuoso. Incastonata in una profonda insenatura del Monte di Portofino e raggiungibile solo dal mare, ecco la spiaggetta con le case dei pescatori, la Torre dei Doria e l'Abbazia di San Fruttuoso di Capodimonte, monastero benedettino risalente all'anno mille e oggi proprietà del FAI.
Proseguimento in motonave per Portofino, perla del Golfo del Tigullio, considerata la piazzetta più bella del mondo. Ancora oggi è un salotto a cielo aperto, luogo di incontro prediletto dal jetset internazionale, in cui convivono semplicità e raffinatezza. Tempo a disposizione e pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento in battello per Santa Margherita Ligure e partenza in pullman per il viaggio di ritorno.
Rientro previsto in serata..


La quota comprende

 
  • Viaggio in pullman G.T.
  • Accompagnatore NuovaMente Viaggi
  • Navigazione in motonave Camogli – S.Fruttuoso - Portofino - Santa Margherita Ligure

La quota non comprende

 
  • I pasti e le bevande
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"